Originale ARPG con un singolare stile grafico
Ci sono così tanti giochi di ruolo per dispositivi mobili, là fuori, che è difficile trovarne uno che sia leggermente diverso. Ma di tanto in tanto compaiono delle sorprese che danno una svolta al genere.
Questo simpatico titolo di Shimmer Games ci offre un'avventura epica in cui un ragazzo si immerge nelle profondità di un dungeon per raccogliere tesori e diventare un cavaliere agguerrito. E, naturalmente, noi lo accompagneremo.
Un gioco di ruolo con una prospettiva diversa
Solo Knight è un divertente RPG automatico con una grafica innovativa in cui dovremo aiutare un ragazzo a esplorare un dungeon pieno di pericoli e tesori. L'obiettivo è diventare sempre più forti e riempirci le tasche di tesori.
La meccanica non potrebbe essere più semplice, dato che il nostro personaggio si muove e attacca automaticamente. Tuttavia, potremo intervenire in qualsiasi momento per controllare i suoi progressi e attivare abilità speciali.
Esplora le profondità di un vasto mondo sotterraneo per trovare la tua strada verso il cavalierato!
Inoltre, dovremo anche occuparci di gestire il bottino. Man mano che procediamo, troveremo diverse armi e pezzi di equipaggiamento (e c'è di tutto, dalle armature ai tutù), quindi l'aspetto dell'eroe cambierà.
Per quanto riguarda le armi, la scelta è vastissima: archi, spade, asce, scettri magici... Ogni arma presenta i suoi vantaggi e svantaggi. Inoltre, è possibile farli salire di livello nella schermata della fucina, usando gli item che non vogliamo più.
Dall'altra parte, possiamo personalizzare la classe e i poteri del guerriero con centinaia di abilità. Tutto questo è completato da un eccellente design grafico, controlli comodi e un sistema procedurale di creazione di scenari. Insomma, scaricare il file APK di questo gioco è un successo sicuro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto